Il lucchetto di Twitter è difettoso

La storia è questa: c’è un tizio, io non lo conosco, lui non mi conosce, non è tra i miei contatti ed ha un account protetto. La volpe quando twitta con l’amico svedese, che si chiama fate conto loresvennsson, lo fa rivolgendosi a lui con il link/reply @lore, che porta dritto dritto al mio account. Di conseguenza, nella sezione “Replies” di Twitter mi è capitato di trovare le sue twittate. Ovviamente non posso leggere nulla perché il suo account è protetto.

Le applicazioni di terzi che fanno ricorso alle Twitter API tuttavia scavalcano tale barriera e mi mostrano le sue twittate in chiaro, senza protezione e senza filtro.

Da qui la domanda: gli account “con il lucchetto” di Twitter sono realmente protetti? Si tratta di un bug? Quanto è grosso questo buco nelle API?

1 Risposta a “Il lucchetto di Twitter è difettoso”


  1. 1 catepol 18/06/2008 alle 12:18

    lo sai che me ne son trovati anch’io nei replies più di uno? ma pensavo fosse gente che mi segue da prima che avessi messo il lucchetto e quindi automaticamente abilitata lo stesso a seguirmi nonostante il lucchetto…ora indago


Lascia una Risposta




About

Weblog di Lorenzo Artifex Cx,
tech geek blogger disperso nel Maranhão.

Feed RSS

Feed RSS GeekMarketing  

Leggi GeekMarketing via RSS
(cos'è un feed rss?)
 

Twitter.com/Lore

  • uso con soddisfazione il coupon Skype appena arrivato nella inbox per 1 mese gratuito di telefonate in tutto il mondo (Senza limiti Mondo) 18 hours ago
  • hahaha pure il Vaticano se la prende col Real Madrid 1 day ago
  • ragazzi, sentir echeggiare lo "Sean Sean" di Giù la Testa in Piazza Maggiore è una roba da brividi 3 days ago

Creative Commons License
Questo weblog viene pubblicato sotto Licenza Creative Commons.