Cosa porteresti con te su un’isola deserta?

Io porterei Clippy, l’assistente di Office. Cavolo, vuoi mettere quanto è di compagnia? La più grande invenzione dell’uomo dopo il “riso pronto in 10 minuti”, quello che c’è scritto dovrebbe cuocersi in 0,5L d’acqua ma che, se non c’è Paco Lanciano¹ lì con te mentre cucini, scoprirai troppo tardi che con quel mezzo litro d’acqua il risotto fa appena in tempo a diventare della stessa consistenza della pietra pomice. Invece lui, Clippy, sempre gentile, disponibile, educato, non si lamenta mai, e se non riesce ad aiutarti ti implora di riprovare. Sapesse pure cucinare il risotto sarebbe il massimo.


¹ Effettivamente potevo citare il Professor Cannella al posto del buon Paco, ma un mito come l’esimio e speziatissimo professore di Scienza dell’Alimentazione non è che me lo gioco così come capita. Oh, Paco, senza offesa eh, sei sempre il mio mito n.2!

4 Risposte a “Cosa porteresti con te su un’isola deserta?”


  1. 1 Paso 13/07/2008 alle 15:09

    lol!
    il mitico Paco Lanciano :D
    Già ma io cosa mi porterei con me? non riesco proprio a pensarci!
    troppo difficile :P

  2. 2 Steady 16/07/2008 alle 13:55

    LOL :-D Bhe gia’ che ci siamo io porterei l’utilissima nuvoletta popup di Windows XP. :-P

  3. 3 Ringhio 16/07/2008 alle 14:02

    Vedo che portate tutti cose utili. :D Ok allora io porto con me Favalli, Abbiati e Dida, così il servizio utile lo faccio a Ancelotti: lo libero dalle suppellettili. :”””D

  4. 4 Lore 16/07/2008 alle 14:14

    @Ringhio
    Haha! Vuoi aprire un ospizio sull’isola?? :D


Lascia una Risposta




About

Weblog di Lorenzo Artifex Cx,
tech geek blogger disperso nel Maranhão.

Feed RSS

Feed RSS GeekMarketing  

Leggi GeekMarketing via RSS
(cos'è un feed rss?)
 Facebook Twitter Google Reader Picasa Web Albums Flickr YouTube FriendFeed Last.fm MyBlogLog

Twitter.com/Lore

  • rientro a casa dal lavoro, forse faccio in tempo a fare un salto in piazza 4 hours ago
  • Uhuu grandissimo Rossi!! Ha una solidità psicofisica immensa! 1 day ago
  • rientrato dal film in Piazza Maggiore, Citizen Kane (Quarto Potere) 3 days ago

Creative Commons License
Questo weblog viene pubblicato sotto Licenza Creative Commons.