Quando uno è fotogenico

Il tizio con la polo a righe, le cuffie e la tracolla sono io ieri sera mentre provavo Lively. Guarda lì che posa plastica che ti sfoggio. La foto/screenshot è di Google Blogoscoped.

Va beh, che dire su Lively? Bellino, la grafica mi ricorda i bei vecchi tempi di Monkey Island. Purtroppo sulle chat 3D ho un’autonomia scarsa e dopo poco tempo comincia a calarmi la palpebra.  Per il resto, un nuovo progetto sperimentale di Google. Su TechCrunch ieri sera molta gente storceva il naso, ma dopotutto questo voler sperimentare nuove vie e nuovi business model è anche condivisibile. Con un business che nonostante tutto si regge quasi esclusivamente su pubblicità e ricerche, un cash flow immenso, e soprattutto con le poche occasioni di investire in progetti anche esterni all’azienda a VAN positivo (qualcuno ha visto qualche idea Web 2.0 recente generare cassa?), volete che la società non sperimenti nuove opportunità?


P.S. L’idea è nata da un progetto 20%.
P.P.S. Quanto Product Placement ci si può fare con un servizio del genere?!

0 Risposte a “Quando uno è fotogenico”



  1. No Comments Yet

Lascia una Risposta




About

Weblog di Lorenzo Artifex Cx,
tech geek blogger disperso nel Maranhão.

Feed RSS

Feed RSS GeekMarketing  

Leggi GeekMarketing via RSS
(cos'è un feed rss?)
 Facebook Twitter Google Reader Picasa Web Albums Flickr YouTube FriendFeed Last.fm MyBlogLog

Twitter.com/Lore

  • uso con soddisfazione il coupon Skype appena arrivato nella inbox per 1 mese gratuito di telefonate in tutto il mondo (Senza limiti Mondo) 1 day ago
  • hahaha pure il Vaticano se la prende col Real Madrid 2 days ago
  • ragazzi, sentir echeggiare lo "Sean Sean" di Giù la Testa in Piazza Maggiore è una roba da brividi 3 days ago

Creative Commons License
Questo weblog viene pubblicato sotto Licenza Creative Commons.