Salta al contenuto

FriendFeed?

15/03/2008
di Lore

FriendFeed è sulla bocca di tutti.

Jaiku offre praticamente lo stesso servizio, Yahoo ha appena prodotto qualcosa del genere mettendo mano al “nuovo” MyBlogLog e magari anche Google sta lavorando sull’incompiuto (fino a questo momento) Google Profile. Facebook poi… va beh, meglio non tornare su quel discorso. Poi ci sono Plaxo, Profilactic, Correlate.us (che merita un punto in più già solo per l’indirizzo fricchettone) ed altri.

Ma solo FriendFeed è sulla bocca di tutti.

Cercasi opinion maker a tradimento. ;)


P.S. Consiglio di anticipare i tempi e di aggregare tutto in un aggregatore di aggregatori come FriendFeedFeed. :P

6 commenti Lascia un →
  1. 16/03/2008 10:07

    Aggiungi StumbleUpon alla lista… Anche StumbleUpon sta riscuotendo successo in questi mesi e… (mia impressione) la sua crescita è sostenuta da alcuni blogger con sfere di influenza limitate ma comunque rilevanti.
    Qualcuno sta iniziando a sfruttare la “long tail” della promozione sui blog: invece che sparare il notizione sui soliti blog stranoti, i PR comunicano direttamente con i blogger che hanno 10-100 lettori. Costo nullo (salvo quello del PR che manda le mail), risultato… ce lo dirà il successo di StumbleUpon :)

  2. 16/03/2008 21:55

    Ottima osservazione. Dimenticavo anche il recente Second Brain.

Trackback

  1. Com’è andata a finire? #1: Facebook vs FriendFeed « GeekMarketing
  2. Quello che c’è di buono in FriendFeed « GeekMarketing
  3. poluz live? » Io uso Socialthing!
  4. Uno sguardo alle novità in arrivo su Facebook « GeekMarketing

Lascia un Commento

Note: You can use basic XHTML in your comments.

Abbonati ai feed di questi commenti tramite RSS